Centro Clinico

Stai male? Vorresti aiuto? Le cose non vanno?

Incontriamoci e cerchiamo insieme un modo per vivere meglio.

Centro Clinico

pul1

pul2

pul3

Il Centro clinico de Il Ruolo Terapeutico, aperto nel 1986 con finalità sociali, offre trattamenti terapeutici a tariffe non speculative, e si avvale della collaborazione di terapeuti esperti e qualificati, formatisi alla nostra Scuola, la cui attività è costantemente sottoposta a verifica e aggiornamento.

Il Centro clinico de Il Ruolo Terapeutico pratica interventi individuali, di coppia, di famiglia, dell’età evolutiva e di gruppo.

Il Centro clinico è sito in Via G. Milani, 12, Milano (fermata Lambrate della linea 2 della MM)

tel. 02 70636457 (ore 14-17)

Vi lavorano circa 25 terapeuti, supportati da costante supervisione clinica.

Le tariffe praticate rispondono a criteri sociali e sono differenziate a seconda che si intraprenda una terapia individuale oppure in gruppo.

Si accede su appuntamento, per un primo colloquio nel corso del quale un terapeuta del Centro accoglierà la domanda del/dei paziente/i, esporrà le varie possibilità di intervento terapeutico e concorderà con l’interessato/i quella più adeguata al momento.

Il centro clinico offre percorsi individuali di Psicoterapia con Terapeuti specializzati formatisi internamente al Ruolo Terapeutico.

Il centro clinico offre diversi percorsi di Psicoterapia di gruppo tenuti da Terapeuti specializzati formatisi internamente al Ruolo Terapeutico.

E’ stato avviato inoltre uno spazio di supporto domiciliare da parte di Psicologi e Psicoterapeuti formati al ruolo per aiutare quelle persone che per diversi motivi faticano o sono impossibilitate ad accedere ai consueti percorsi clinici.